Q

Qualità

Alla ricerca dell’innovazione
più performante.

Ricerca e sviluppo

Uno degli asset fondamentali per la nostra crescita è rappresentato dal reparto di ricerca e sviluppo su cui abbiamo investito costantemente dal 1963 a oggi.
Personale altamente qualificato, esperienza pluriennale e un laboratorio con strumentazioni all’avanguardia: questi elementi lavorano in sinergia per l’analisi qualitativa delle materie prime, la supervisione dei prodotti in corso di lavorazione e la creazione di soluzioni esclusive.
Inoltre, un gruppo di tecnici specializzati è costantemente impegnato nel controllo delle sofisticate apparecchiature a bordo macchina.

S

La sostenibilità come
impulso alla crescita.

Efficienza e sicurezza

Abbiamo sempre perseguito una politica aziendale basata sull’eliminazione degli sprechi e sulla riduzione dell’impatto ambientale. Per questo ci siamo dotati di sistemi specifici per lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti di lavorazione, per la sicurezza interna e per il controllo delle emissioni e dei rumori. Tutti gli impianti sono dotati delle più avanzate tecnologie per operare a bassi livelli di consumo energetico. I complessi sistemi di recupero e riutilizzo dei solventi sono in grado di abbattere ogni emissione nell’ambiente.

C

Certificazioni

Da sempre all’avanguardia, tra le prime aziende nel settore, abbiamo investito sulle certificazioni di qualità ambiente e energia. Siamo certificati secondo gli standard ISO 9001 dal 1999 (Qualità), ISO 14001 dal 2013 (Ambiente) e 50001 dal 2016 (Energia) e siamo gli unici produttori in possesso delle tre tecnologie a poter vantare una integrazione totale dei tre sistemi di gestione.

R.E.A. 122597 - M PD 001378 / Reg. Imprese Padova C.F. / P.IVA IT 00376690285 - Cap. Soc. € 5.600.000 i.v.