N

Siamo partiti da un’intuizione e con il tempo siamo arrivati a creare un’azienda capace di servire il mercato globale con il nastro autoadesivo dalle prestazioni più elevate. Quando siamo nati, nell’ormai lontano 1963, il mercato offriva solo alcune tipologie di prodotto. Oggi, dopo oltre 50 anni di innovazione e ricerca tecnologica, siamo leader tra i produttori di nastro autoadesivo perché possiamo proporre ai nostri clienti articoli diversi e infinite personalizzazioni, capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza: imballaggio, mascheratura, nastratura rinforzata e carta impregnata.

INNOVATIVI PER VOCAZIONE

Siamo una delle realtà produttive più fiorenti del Veneto, dislocata tra la provincia di Padova (Legnaro e Brugine) e la provincia di Vicenza (Schio). Il forte legame che abbiamo instaurato nel corso degli anni con il territorio su cui si trovano i nostri stabilimenti – uno dei distretti industriali più avanzati e sviluppati d’Europa – rappresenta un importante punto di partenza per spingerci a continuare ad investire in tecnologia e ricerca. E proprio alla luce di questa propensione all’innovazione, ci confermiamo una realtà che vanta una capacità produttiva unica nel settore del nastro autoadesivo dalle elevate prestazioni.

AFFIDABILI A LIVELLO GLOBALE

Come azienda, siamo fermamente convinti che le tecnologie siano estremamente importanti, ma che le persone rappresentino il vero asset fondamentale della nostra attività. Per questo investiamo nella formazione continua e specializzata delle nostre risorse umane, a cui forniamo gli strumenti necessari per poter gestire le tecnologie più all’avanguardia: questi i fattori che ci hanno reso uno dei principali produttori globali nel settore del nastro autoadesivo, capaci di servire più di 80 Paesi nel mondo con qualità, competenza e affidabilità.

R.E.A. 122597 - M PD 001378 / Reg. Imprese Padova C.F. / P.IVA IT 00376690285 - Cap. Soc. € 5.600.000 i.v.