P

Produzione

Produzione

Tre stabilimenti (Legnaro e Brugine in provincia di Padova, Schio in provincia di Vicenza), 60.000 metri quadrati di area produttiva, le tre più diffuse tecnologie per la fabbricazione del nastro adesivo: gomma naturale /solvente, acrilico e hot melt. Tutto il ciclo di produzione è interno all’azienda per consentire un maggiore controllo di tutte le sue fasi e garantire la massima qualità al cliente finale. Siamo, inoltre, una delle poche realtà del settore dotate di impianti di ultima generazione per la produzione di carta impregnata.

Taglio d’avanguardia

La tecnologia che utilizziamo per trasformare i jumbo in rotoli è tra le più avanzate ed efficienti nel panorama globale della produzione di nastri autoadesivi.

Confezionamento su misura

Elevata capacità produttiva e flessibilità organizzativa unite all’alto livello tecnologico ci consentono di offrire numerose possibilità di confezionamento, imballaggio ed etichettatura. L’obiettivo è quello di rispondere al meglio a tutte le esigenze di personalizzazione della clientela.

Versatili con stile

I nostri nastri autoadesivi sono stampabili e, dunque, customizzabili a seconda delle richieste del cliente. Siamo in grado di eseguire le personalizzazioni più sofisticate su nastri autoadesivi stampabili con supporto in PVC e polipropilene, sia nella versione tradizionale con stampa flessografica su dorso sia nella versione “sandwich” con stampa tra film e adesivo.

Efficienza logistica

Il nostro sistema logistico di stoccaggio e movimentazione delle merci rappresenta un modello di efficienza e una garanzia per i nostri clienti. Siamo in grado di offrire prodotti eccellenti e un servizio di assistenza e di consegna tra i più integrati e puntuali del mercato italiano ed internazionale.

R.E.A. 122597 - M PD 001378 / Reg. Imprese Padova C.F. / P.IVA IT 00376690285 - Cap. Soc. € 5.600.000 i.v.