Gli STAMPATI sono nastri autoadesivi con supporto in polipropilene o PVC, stampato o prestampato (“sandwich”) e adesivo a base di gomma naturale, resine e solventi.
Le infinite personalizzazioni di colori e motivi unite alla versatilità dell’adesivo a solvente rendono questi prodotti l’ideale soluzione per ogni tipo di imballaggio personalizzato.
In particolare, POLIPRINT 240, POLINARPRINT 260 e POLINARPRINT 265 possono essere applicati mediante nastratrice automatica e sono adatti all’imballaggio a basse temperature grazie alle caratteristiche di immediata adesività su ogni superficie di cartone, unite alla resistenza e brillantezza tipiche del film di polipropilene.
NARPRINT 140 e NARPRINT 165 possono essere impiegati per tutti gli usi tradizionali in virtù delle eccellenti caratteristiche meccaniche di resistenza, plasticità, conformabilità e adesività unite alla silenziosità nello srotolamento.
NARPOUCH 240 e NARPOUCH 260 sono indicati per la protezione dei documenti dei colli in spedizione, siano essi bolle o certificati di analisi. La particolare tecnologia di produzione di questi nastri, infatti, permette una inibizione a zone dell’adesivo, evitando in tal modo il danneggiamento dei documenti contenuti. Essi vengono applicati manualmente sul plico o mediante un dispenser da tavolo. L’area stampata e l’area ad adesività inibita sono personalizzabili.
I nastri autoadesivi con supporto in polipropilene o PVC STAMPATI sono disponibili in un’ampia varietà di spessori (supporto da 28 a 37 µm, spessore totale da 47 a 56 μm) e misure. Il carico di rottura va da > 39 a > 50 N/cm, l'allungamento percentuale a rottura è superiore al 48% per NARPRINT 140 e NARPRINT 165, a 116% per la linea di stampati in polipropilene.
POLIPRINT 240, POLINARPRINT 260 e POLINARPRINT 265 possono essere applicati mediante nastratrice automatica.